Un dialogo intimo con i fiori del lago che, tra riflessi e illusioni, diventano metafora di vita riflessa e misteriosa. Uno sguardo poetico sulla natura, tra realtà e immaginazione.
Ulteriori informazioniUn dialogo intimo con i fiori del lago che, tra riflessi e illusioni, diventano metafora di vita riflessa e misteriosa. Uno sguardo poetico sulla natura, tra realtà e immaginazione.
Ulteriori informazioniUn lago, una corsa, un canto. In un percorso di 4,20 km attorno al lago, il ritmo dei passi si trasforma in un momento introspettivo, fino a confondersi con il paesaggio e con le storie che l’acqua custodisce. Tra realtà e immaginazione, la voce antica delle sirene del Fimon dà vita a tre racconti d’amore – fraterno, passionale e proibito – intrecciati dal fascino del mito e dal potere del ricordo. Un viaggio sospeso tra natura, memoria e leggenda, dove ogni corsa diventa un varco verso un mondo invisibile.
Ulteriori informazioniUn racconto immaginario che, attraverso l’incontro con un misterioso traghettatore su un lago silenzioso, guida il lettore in un viaggio simbolico tra memoria, desideri e consapevolezza interiore.
Ulteriori informazioni